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Ufficio Affari Generali

L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente. Si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto agli organi polit

Competenze

L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente. Si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto agli organi politici

L'ufficio Affari generali si occupa di:

  • Informativa agli amministratori e ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative;
  • svolge una Attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari;
  • segue la Gestione contratti;
  • gestisce gli Archivi corrispondenze;
  • Protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in
  • entrata;
  • Pubblicazioni Albo Pretorio Comunale;
  • Notifiche;
  • Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale;
  • Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
  • Registrazione e pubblicazione delle determinazioni assunte dai Responsabili di Servizio;
  • Archiviazione e catalogazione di tutti gli atti comunali comprese le determinazioni sindacali e dirigenziali;
  • Assegnazione alloggi popolari;
  • Svolge compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario Generale;
  • Espletare ogni altra attività affidata dal segretario Generale di carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.

Servizi erogati

Tipologia di organizzazione

Ufficio